Un po' di me 

Mi chiamo Giorgia, nata a Venezia nel 1982 sotto il segno del Leone.

Nasco "streghetta", come dice mia mamma. Grazie alla mia famiglia posso vivere liberamente il mio sentire un po' Zen frequentando i primi seminari di crescita spirituale, meditazione, Yoga, Shatzu già dalla primissima adolescenza insieme ai miei genitori. Vegetariana dai 15 anni, a 16 parto per un viaggio in India insieme ad un super gruppo per visitare Sai Baba, un guru molto famoso. 

Decido poi di vivere la mia giovane età fino a quando il richiamo verso "me stessa" diventa irrinunciabile. Comincio così a voler dare un nome a tutto quello che "sento" e lo faccio studiando, studiando e studiando (se lo sapesse mia mamma che studio ora e non ai tempi della scuola, hihi..). 

Riprendo la pratica dello yoga, della meditazione, studio quello che riguarda la psicosomatica, numerologia, non ultimo e nemmeno il meno importante, mi avvicino al Reiki, che mi ha aperto ad altri modi di "sentire".

Nel frattempo divento mamma, due volte! La frequentazione di corsi diventa pressochè impossibile: ancora non sono riuscita a convincere nessuno ad organizzarne di notte e magari pure vicino a casa mia, sia mai che i bimbi si sveglino.. 

Grazie a loro provo sulla mia pelle Amore, Flessibilità, Compromesso ed imparo tanto, tanto ed ancora tanto. 

Imparo anche a dar valore a quella che sia la propria vocazione, che non deve essere sacrificata, soprattutto a vantaggio dei clichès che di norma non ci appartengono. 

E'così che, per essere di esempio per i miei figli, decido di seguire la strada che da sempre sento appartenermi, e mi presto al servizio...anche di te che leggi! 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia